sabato 28 aprile 2012

&-STRATEGIE BREVE TERMINE


Molti abbiamo letto sulle strategie a lungo termine di marketing che contribuiscono   a far conoscere il proprio &-business online. Di certo  la validità di questi approcci sono di grande beneficio per l'azienda  nel lungo periodo.
Ma, che dire adesso? Che dire a breve termine?
Forse vi state chiedendo , metteremo da parte i  nostri sforzi imprenditoriali che abbiamo costruito nel tempo?. Qualsiasi attività di avvio è difficile e si auspica che duri abbastanza a lungo per vedere i benefici di queste strategie a lungo termine.
Allora, cosa fare per colmare il divario tra  'adesso'  e potenzialmente 'nel futuro'?
Usiamo delle strategie a breve termine,tipo:
Comunicati Stampa - L'uso del comunicato stampa è un metodo provato per invitare a visualizzare il proprio sito in modo da fornire le informazioni necessarie alla nicchia di mercato appartenente con le varie pubblicazioni professionali.
Forum e Blog Business - Questi possono richiedere del tempo,prima della loro efficacia, ma la strategia non è troppo difficile da sviluppare. Inserendo un link del nostro sito aziendale nei post in un forum possiamo trovare potenziali clienti che lo visiteranno,  cominceranno ad avere fiducia,esponendo la tua esperienza nel  forum,decideranno l’acquisto se trattasi di un prodotto. Un blog aziendale  è un ottimo modo per condividere la tua personalità con le persone che hanno lo stesso tuo interesse,la  base dei tuoi futuri clienti. Entrambe le strategie possono essere attuate a costo minimo o nullo.
Indicizzare il tuo sito – con la  maggior parte dei motori di ricerca ,farsi trovare e indicizzare il tuo sito automaticamente .E’una fase importante fare in modo che il nostro URL sia visibile a tutti. http://CS0743.iwowwe.com/">
Links Articolo -  contenuto originale sul nostro sito in modo che possa essere  utile ad altri . Attraverso lo scambio di contenuti originali con altri siti si può avere un ritorno positivo d’informazioni,e di traffico verso il nostro sito.
Pubblicità -  attraverso fonti come Pay Per Click (PPC) .Oppure  trovare i siti con scambio banner. Questi siti spesso accolgono  pubblicità,tutto a beneficio del nostro business a breve termine .
 Social Networking – Posiziona le tue  informazioni personali e di business su un sito di social networking come: facebook  ,twitter …blogger  possono  essere un mezzo di guida per i visitatori al sito.

Nella maggior parte dei casi, le soluzioni a breve termine sopra elencate ci forniranno il potenziale delle visite al sito e  l'unico costo associato alla strategia è nella quantità di tempo che potremmo dedicare a questa tipologia di tattica. 

Nessun commento:

Posta un commento